LIQUID LIPSTICK VINYL SCARLET RIVER
Lucia Pica immagina il Liquid Lipstick Vinyl come una formula che trasforma l’umore e la percezione di chi lo indossa. La texture fluida e cremosa offre un brillante effetto lucido di grande impatto, che si fonde e accompagna la persona per tutta la giornata. Con una selezione accurata di neutri luminosi, questo rossetto liquido sfrutta il potere delle tonalità nude, esaltando la bellezza unica di ogni individuo.
LA FORMULA
Il Liquid Lipstick Vinyl regala una saturazione intensa di colore e una lucentezza intensa, con una sola applicazione. La sua miscela cremosa, vegana, di oli e burro di karité garantisce ore di comfort, mentre le tonalità nude ad alta pigmentazione offrono una copertura piena e ricca. Questa formula a lunga durata e resistente allo sbavamento crea un finish impeccabile che offre una sensazione di comfort per tutta la giornata.
COLORI
Un’espressione di eleganza discreta, la gamma di colori sfrutta il potere delle tonalità nude, esaltando la bellezza unica di chi lo indossa. Una palette di 10 neutri lucidi, dalla trasparenza di Fantôme ai beigi ricchi, marroni e rossi sottili. Creati per ogni carnagione, stato d’animo e occasione, offrendo infinite possibilità per un’espressione di sé spontanea.
Fantôme: Trasparente
Molasses: Marrone rosato intenso
Vesuvio: Arancio terroso
Baiser Cosmique: Rosa scuro con riflessi dorati
Thar Desert: Nude caldo
Flushed: Legno di rosa morbido
Liquid Pride: Corallo caldo
Auburn: Marrone mattone morbido
Scarlet River: Rosa rosso intenso e caldo
Reasonable Doubt: Nude neutro
L'OGGETTO
Progettato da Ben Gorham, la forma totemica del Liquid Lipstick Vinyl incarna il concetto di fluidità, riflettendo il movimento e l’adattabilità del prodotto. L’applicatore sottile e leggermente vellutato è studiato per un’applicazione precisa e intuitiva, garantendo che ogni tratto sia semplice e impeccabile.
COME USARE
Definisci il contorno delle labbra con l’applicatore e poi riempi con il colore. Per un effetto ancora più audace, aggiungi ulteriori strati. La tonalità trasparente Fantôme può essere indossata da sola, come top coat o come gloss per gli occhi.