Rossetto Matte Ricarica Nuovo

40 €
Esaurito

Perditi nella lussuriosa sensazione del rossetto matte di Lucia Pica. La nuovissima formula crea una texture vellutata e morbida che si fonde con le labbra. Lascia che questo rossetto catturi i tuoi sensi. Il colore diventa il tocco del desiderio, lasciando dietro di sé un'impronta intima. 

La moderna texture opaca unisce cere e pigmenti luminosi in una finitura cremosa ma leggera, per un colore uniforme e una lunga durata. 

Caratterizzato da una formula vegana e arricchito con estratto di acqua di rose, questo rossetto opaco è una coccola per le tue labbra e offre una sensazione di comfort e idratazione.
Dal nude universale di Septembre al rosso freddo di Éperdu, dal Bright Orange di Stromboli al marrone palissandro di Attached, 10 tonalità irresistibili formano una gamma completa e selezionata con cura.

La nuova forma a goccia permette di applicare il rossetto più facilmente e con una maggiore precisione. Il rossetto viene fornito con una ricarica sostenibile, progettata per adattarsi unicamente all'esclusiva custodia di Byredo. Un talismano contemporaneo da custodire per sempre.

  • Durata e comfort
  • Ricaricabile
  • Texture vellutata e morbida
  • Sensorialità eccezionale
  • Finitura cremosa ma leggera
  • Colore uniforme
  • Idratazione e comfort ottimali

Ethylhexyl palmitate, synthetic wax, octyldodecanol, dimethicone, mica, synthetic beeswax, phenyl trimethicone, glyceryl tribehenate/isostearate/eicosandioate, dimethicone/vinyl dimethicone crosspoly¬mer, polypropylene, silica, rosa hybrid flower extract, parfum (fragrance), caprylic/capric triglyceride
+/- (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides), ci 77492 (iron oxides), ci 77499 (iron oxides), ci 15850 (red 6), ci 15850 (red 7), ci 45410 (red 28 lake), ci 42090 (blue 1 lake).

Attenzione: gli elenchi degli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Per verificare che un prodotto BYREDO sia adatto all'uso personale, consultare l'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione del prodotto.

Nutri le tue labbra con Chromophobia per l'idratazione, quindi rimuovi l'eccesso prima di applicare il rossetto. Inizia tracciando il contorno con la precisa punta a goccia e riempi il centro.

Per un finish più naturale, applica al centro delle labbra e sfuma con la punta delle dita, facendo piccoli movimenti di picchiettamento.