Matita Kajal Edizione limitata

30 €
Esaurito

La Matita Kajal Perplexed combina marrone e kaki in un colore dall'eleganza discreta e disinvolta. La suggestiva tonalità intermedia, ispirata al fascino mistico e immutabile dei paesaggi naturali, dona profondità allo sguardo con un'applicazione morbida e ultra scorrevole offrendo un risultato a lunga tenuta, ideale per l'uso sulla rima inferiore. L'innovativa formulazione, a base di cere a bassa temperatura di fusione, offre una consistenza straordinariamente cremosa, intensamente pigmentata e piacevole al tatto. Grazie alla texture versatile, la matita jumbo a lunga durata può essere applicata in modo impeccabile sulla rima inferiore oppure sfumata sulla linea delle ciglia e sulla palpebra, per un sensuale look smokey. 100% vegana.

Per la collezione Self Illusion, dedicata alle festività, Lucia Pica si ispira a paesaggi immaginari, rievocando un regno di mezzo che si colloca al confine tra sogno e realtà. 

"Amo questi elementi che non possono diventare realtà, la sensazione di essere trasportati altrove. L'illusione rappresenta uno spazio di immaginazione percepito come vivo e reale, mai visto prima, eppure sublime." Lucia Pica, Creative Image e Make-up Partner.

  • A lunga durata
  • Resistente all'umidità
  • Tonalità ultra-pigmentate
  • Facilmente sfumabile
  • Applicazione versatile

Mica, synthetic wax, stearyl dimethicone, octadecene, silica, polybutene, synthetic beeswax, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, ci 77499 (iron oxides), ci 77491 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide), ci 77492 (iron oxides).

Attenzione: gli elenchi degli ingredienti possono cambiare o variare di volta in volta. Per verificare che un prodotto BYREDO sia adatto all'uso personale, consultare l'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione del prodotto.

Estremamente facile da usare: fai scorrere questa matita cremosa lungo la linea delle ciglia. Applicala all'interno della rima inferiore per intensificare lo sguardo. Sfuma per ammorbidire il tratto della matita o per un perfetto smoky eye.
La matita può essere applicata anche all’esterno, sulla palpebra, come eyeliner o come ombretto.