Desert Dawn

Desert Dawn rappresenta un'idea del deserto come paesaggio interno della mente, un luogo visitabile per accedere alla propria creatività. Come i ritmi della natura, l'immaginazione scorre e fluisce, si creano modelli e l'energia viene imbrigliata da un istinto espressivo.

A volte il vento è silenzioso, altre volte ruggisce. Le dune di sabbia rispondono alla propria frequenza e al proprio tempo, spesso non così immobili e silenziose come appaiono all'occhio esterno.

Desert Dawn traccia i movimenti tortuosi del processo creativo, che non è mai lineare, ma vede nascere nuove idee in qualsiasi momento, proprio come il sole all'alba.

Gli accostamenti creativi della natura sono celebrati attraverso un'intensità olfattiva bilanciata da una freschezza nuova e inaspettata.

La fragranza si apre con l'invitante dolcezza del cardamomo e dei petali di Rosa, mentre le note di legno richiamano il caldo secco del deserto.

Il calore avvolgente dei legni di sandalo e di cedro forma un cuore potente con un tocco cipriato e corposo. Le seducenti note di fondo sono caratterizzate dall'intensa fumosità del vetiver e del muschio di seta, ravvivate dal profumo fresco e pulito del papiro.